Biografia del generale Surovikin scompare dal sito del ministero della Difesa russo
La biografia del generale Sergey Surovikin è misteriosamente scomparsa dal sito web del ministero della Difesa russo. Questo fatto ha sollevato diverse interrogative sulla situazione attuale del generale e sulle possibili motivazioni dietro questa rimozione.
Il deputato Viktor Zavarzin annuncia un nuovo incarico per il generale
Il deputato Viktor Zavarzin ha dichiarato che il generale Surovikin avrà un nuovo incarico legato alla Comunità degli Stati Indipendenti. Questa informazione ha destato curiosità e speculazioni sulla possibile natura di questo nuovo incarico.
Anastasia Kashevarova nota la rimozione della biografia del generale
La giornalista Anastasia Kashevarova ha notato che la biografia del generale Surovikin è stata rimossa dal sito del ministero della Difesa russo. Questo ha sollevato domande sull’effettivo stato del generale e sul motivo di questa rimozione improvvisa.
Il generale Surovikin rimosso dall’incarico di comandante delle Forze Aerospaziali
Prima della morte del mercenario Yevgeny Prigozhin, il generale Surovikin è stato rimosso dall’incarico di comandante delle Forze Aerospaziali. Questo avvenimento ha innescato molte speculazioni sulle ragioni di questa decisione e sui possibili legami tra le due situazioni.
Voci non confermate sul possibile arresto domiciliare del generale
Non ci sono ancora conferme ufficiali sulle voci che il generale Surovikin sia stato messo agli arresti domiciliari dopo l’insurrezione della Wagner. Queste voci hanno alimentato il dibattito pubblico e sollevato interrogativi sulla posizione attuale del generale.
Diffusa una foto del generale Surovikin a Mosca
Il 4 settembre, la giornalista russa Xsenia Sobchak ha diffuso una foto del generale Surovikin mentre passeggiava con sua moglie a Mosca. Questa immagine ha attirato l’attenzione sul generale e ha alimentato ancora di più le speculazioni sulla sua situazione attuale.
(Word count: 317)
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”