“Il tanto atteso arrivo del giocatore Pavard nell’Inter ha scatenato l’interesse dei tifosi, che si domandano quando sarà effettivamente ufficializzato e quando firmerà il tanto discusso contratto. L’estate è stata piena di colpi di scena nella ricostruzione della squadra nerazzurra, ma sembra che la trattativa con il Bayern Monaco per Pavard sia finalmente giunta a una conclusione positiva, con un accordo totale tra i club.
Il trasferimento di Pavard costerà all’Inter una cifra considerevole, 30 milioni di euro più due di bonus. Tuttavia, sembra che il giocatore sia valsa ogni centesimo, poiché firmerà un contratto quinquennale con un salario di 4 milioni di euro netti all’anno.
Secondo le previsioni, l’Inter otterrà l’autorizzazione dai tedeschi entro mercoledì per effettuare le visite mediche il giorno successivo. Si ritiene quindi che Pavard sarà a disposizione dell’allenatore Simone Inzaghi già lunedì prossimo, giusto in tempo per la sfida contro il Cagliari.
Questa volta sembra non esserci spazio per sorprese o cambiamenti dell’ultimo minuto. L’arrivo di Pavard nell’Inter è stato oggetto di intensa speculazione e dibattito, ma ora sembra tutto pronto per dare il benvenuto al talentuoso difensore francese.
I tifosi dell’Inter non vedono l’ora di vedere Pavard indossare la maglia nerazzurra e dimostrare il suo valore in campo. La trattativa con il Bayern Monaco è stata lunga e complessa, ma alla fine ha portato i risultati desiderati.
Adesso non resta che attendere l’ufficialità e iniziare a fare il conto alla rovescia per il debutto di Pavard con la maglia dell’Inter. L’entusiasmo è alle stelle e i tifosi sognano già grandi vittorie grazie all’apporto di questo nuovo talento.”
Link to the article on ‘ilfioreuomosolidale.org’: https://ilfioreuomosolidale.org/inter-arrivo-pavard-contratto/
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”