Francesca Pascale, l’ex compagna di Silvio Berlusconi, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Belve, dove ha parlato apertamente di vari argomenti, tra cui la sua relazione con l’ex premier e la cantautrice Paola Turci.
Durante l’intervista, Pascale ha rivelato di aver chiesto a Berlusconi di sposarla tutti i giorni, ma di non aver mai sentito il desiderio di sposarsi da parte dell’ex leader politico. Invece, la Pascale ha sorpreso tutti nel luglio 2022 sposando la cantautrice Paola Turci in Toscana.
La Pascale ha anche accusato una persona vicina a Matteo Salvini di aver rubato e diffuso le prime foto della sua relazione con Turci, affermando che tutto ciò è stato fatto per regalare voti di Forza Italia a Salvini.
La Pascale si è dichiarata profondamente ferita dalle foto pubblicate sui rotocalchi e ha denunciato di essere stata vittima di un disegno politico ai suoi danni.
L’intervista esclusiva sarà trasmessa stasera in prima serata su RaiDue, durante l’ultima puntata della stagione di Belve. Non resta che sintonizzarsi per scoprire tutti i dettagli di questa imperdibile intervista.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”