Una brutale aggressione è avvenuta nella città di Padova, dove una donna di 83 anni è stata gravemente ferita dai suoi cinque cani all’interno della sua abitazione a Mortise. I Carabinieri della Compagnia di Padova sono intervenuti prontamente dopo la segnalazione del tragico evento.
I cinque cani, di grossa taglia e razze amstaff e american bully, hanno attaccato la donna all’interno della sua casa, causandole gravi lesioni. I militari hanno trovato la vittima priva di sensi e hanno provveduto a soccorrerla immediatamente.
La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Padova dal personale del 118, dove purtroppo è stata costretta a subire l’amputazione dell’intero arto superiore destro e dell’avambraccio sinistro a causa delle gravi ferite riportate.
Attualmente la donna è ricoverata in prognosi riservata, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Un incidente tragico che mette in evidenza l’importanza di addestrare e controllare attentamente gli animali domestici, per evitare situazioni simili in futuro.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”