Azione controversa nel match Roma-Milan
Nel corso del match tra Roma e Milan si è verificata un’azione controversa che ha scatenato proteste e polemiche da parte dei rossoneri. Tutto è accaduto nel secondo tempo, quando il difensore Mancini ha segnato il gol del vantaggio per la Roma su calcio d’angolo.
La rete ha scatenato la rabbia dei giocatori del Milan, che hanno protestato veementemente con l’arbitro sostenendo che vi fosse un fallo in rimessa al momento del calcio d’angolo. L’arbitro ha deciso di ammonire un giocatore del Milan per le proteste e ha convalidato il gol di Mancini.
In seguito alla rete, il Milan ha contestato anche la posizione di Lukaku, sostenendo che fosse in posizione di fuorigioco al momento del cross. Tuttavia, le immagini mostrano chiaramente che il giocatore era in posizione regolare al momento del passaggio.
Nonostante le immagini a disposizione, i dubbi sul gol della Roma persistono. L’assistente Danos ha preso una decisione netta in favore della Roma, ma il Milan è rimasto deluso sia per la sconfitta subita che per la decisione presa dall’arbitro.
Il match si è concluso con la vittoria della Roma per 1-0, ma la polemica sul gol di Mancini continuerà a far discutere per i prossimi giorni. Resta da vedere se verranno prese eventuali misure disciplinari nei confronti dell’arbitro o se il Milan deciderà di fare ricorso contro la decisione presa.