Google potrebbe aver svelato il Pixel 8a in anteprima
Un’appassionato americano ha recentemente notato un’immagine del presunto nuovo smartphone Pixel 8a di Google, che potrebbe essere stato svelato in anteprima. Le caratteristiche del dispositivo sembrano essere simili a quelle del Pixel 8 anziché del Pixel 7a, con un display con refresh rate di 120 Hz e una maggiore potenza di ricarica.
Una delle novità più interessanti riguardo al Pixel 8a è l’opzione di archiviazione da 256 GB, rispetto alla versione precedente che offriva solo 128 GB. Tuttavia, le fotocamere sembrano essere le stesse del Pixel 7a, senza miglioramenti apparenti.
Gli appassionati di tecnologia sono entusiasti di scoprire le potenzialità di questo nuovo smartphone di Google e attendono con impazienza ulteriori dettagli e conferme sui rumors che circolano in rete. Restate sintonizzati su ilfioreuomosolidale.org per ulteriori aggiornamenti su questo argomento.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”