Il tecnico dell’Empoli commenta il gol di Dimarco e ammette la superiorità dell’Inter
Il tecnico dell’Empoli ha rilasciato dichiarazioni riguardo al gol di Dimarco durante la partita contro l’Inter, sottolineando che secondo lui bisognava fischiare il fuorigioco iniziale. Nonostante non fosse d’accordo con la decisione dell’arbitro, ha ammesso di accettarla poiché Thuram si trovava effettivamente in posizione di fuorigioco.
Inoltre, ha chiarito che se un suo giocatore avesse cercato di intervenire rimettendo in gioco il pallone, sarebbe stato giustificato, altrimenti sarebbe stato fuorigioco. Ha elogiato il tiro di Dimarco, definendolo un gran bel tiro e sottolineando che è normale essere messi in difficoltà da avversari di qualità.
Il tecnico ha anche apprezzato la prestazione della sua squadra, evidenziando il pressing alto e la supremazia territoriale e di possesso. Tuttavia, ha riconosciuto che l’Inter è la squadra più forte del campionato in termini di qualità, sottolineando la grande competitività della serie A.
Queste parole del tecnico dell’Empoli riflettono la sfida tra due squadre di diversa classe, con l’Inter che conferma la propria superiorità nonostante la buona performance dell’avversario. Il calcio italiano continua a regalare emozioni e spettacolo, con l’Inter che si conferma come una delle squadre da battere nella Serie A.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”