Un giovane scomparso a Colico ritrovato alla stazione di Milano: si dirigeva verso l’isola di Keros in Grecia
Un ragazzo di 16 anni, scomparso da Colico, è stato ritrovato alla stazione centrale di Milano. I genitori del giovane hanno riferito che stava cercando di raggiungere l’isola di Keros, situata nelle piccole Cicladi greche e con un importante patrimonio archeologico.
Rosa Teruzzi, giornalista di “Quarto Grado”, ha avvistato il ragazzo alla stazione milanese e ha prontamente scattato una foto, consegnandola alle autorità competenti. Grazie all’intervento tempestivo di Teruzzi, il ragazzo è stato riportato sano e salvo a casa.
L’isola di Keros è conosciuta per la sua bellezza naturale e per il suo valore storico e archeologico. Nonostante sia disabitata, attira numerosi turisti e appassionati di archeologia che visitano il sito ogni anno.
Il giovane fortunatamente è stato trovato prima di intraprendere il pericoloso viaggio verso l’isola, e ora può tornare a casa al sicuro, grazie alla prontezza di Rosa Teruzzi e alle autorità competenti.
L’episodio dimostra ancora una volta l’importanza della collaborazione tra cittadini, giornalisti e forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il benessere di tutti.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”