Il programma ‘Belve’ di Rai2 sta per tornare in onda il 2 aprile con una nuova stagione ricca di sorprese. Fra gli ospiti confermati ci sono nomi illustri come Carla Bruni e Matteo Salvini, che si uniranno alla conduttrice Francesca Fagnani per raccontare le loro storie.
Fagnani ha anche annunciato di aver ottenuto l’adesione di altre personalità di spicco, come Loredana Bertè e Antonella Clerici. Tuttavia, non tutti sembrano entusiasti dell’idea di essere intervistati da lei: Enrico Mentana e Emma Marrone hanno rifiutato di partecipare al programma.
Tra gli ospiti più attesi c’è Fedez, che si aprirà e racconterà la sua storia senza riserve. Il rapper è pronto a condividere con il pubblico dettagli fino ad ora mai rivelati della sua vita.
‘Belve’ è diventato un appuntamento fisso per gli spettatori di Rai2, che non vedono l’ora di immergersi in una nuova stagione emozionante e piena di colpi di scena. Nonostante le polemiche e i rifiuti ricevuti, il programma si preannuncia ancora una volta come un successo assicurato.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”