Il futuro della Roma secondo Totti: Dybala, Mourinho e un possibile ritorno in giallorosso
Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto parlare di sé nell’ambiente del calcio italiano. In particolare, Totti ha chiarito di non avere nulla contro Dybala, ma ha espresso delle riflessioni sul suo futuro come dirigente. Ha commentato positivamente la partenza di De Rossi, elogiandone la serietà e dedizione.
Le sue parole su Dybala hanno scatenato polemiche, ma Totti ha sottolineato di aver sempre difeso il giocatore. Ha elogiato Mourinho, riconoscendo i successi ottenuti con la Roma. Tuttavia, Totti ha dichiarato di non essere interessato a diventare allenatore, ma non esclude un ritorno alla Roma in futuro.
Infine, si è detto ottimista sulla Nazionale di Spalletti per l’Europeo, sottolineando la forza del gruppo e la volontà del mister. Le sue opinioni hanno alimentato le discussioni tra i tifosi e gli addetti ai lavori, lasciando aperte diverse possibilità per il futuro del calcio italiano. Resta quindi da vedere quale sarà il ruolo che Totti deciderà di ricoprire, se tornerà a vestire la maglia della Roma o se intraprenderà una nuova carriera da dirigente.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”