La scadenza per la presentazione delle certificazioni uniche (CU) per il 2024 è fissata entro il 18 marzo. I contribuenti hanno tempo fino a quella data per presentare i documenti necessari all’Agenzia delle Entrate per la dichiarazione dei redditi.
Inoltre, si ricorda che le rate della rottamazione quater devono essere versate entro il 15 marzo, con la possibilità di un’estensione fino al 20 marzo per coloro che avessero bisogno di un ulteriore periodo di tempo.
A partire dal prossimo lunedì, sarà possibile presentare le domande per il bonus psicologo e il decreto flussi. Si tratta di due misure importanti che offrono ai cittadini la possibilità di accedere a contributi economici per affrontare spese legate alla salute mentale e all’immigrazione.
Infine, l’Agenzia delle Entrate ha reso pubblici i suoi Testi Unici, nove documenti che sono in consultazione fino al 13 maggio. Si tratta di documenti importanti che riguardano normative fiscali e procedimenti per la dichiarazione dei redditi. I contribuenti sono invitati a prendere visione di tali documenti e a presentare eventuali osservazioni entro la data stabilita.
Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale dell’Agenzia delle Entrate o contattare direttamente gli uffici competenti.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”