La cantante Loredana Bertè è tornata a Milano dopo un breve ricovero a Roma, dove ha iniziato una terapia d’urto e vari esami e accertamenti. Durante il ricovero, la cantante ha deciso di continuare gli accertamenti a Milano con il supporto necessario.
Loredana si è sentita male poco prima della data romana del suo tour e è stata ricoverata per un improvviso dolore addominale. È mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese a causa delle sue condizioni fisiche, ma ha ritenuto che non avrebbe potuto sostenere un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti.
Nonostante ciò, la cantante è felice di essere riuscita a completare altri impegni meno gravosi per la sua salute e ha annunciato che parteciperà venerdì al programma televisivo #TheVoiceSenior con un team eccezionale.
Loredana ha ringraziato con tutto l’amore che può esprimere per il sostegno ricevuto durante questo periodo difficile e si è detta pronta a continuare a lottare per la sua salute e la sua carriera.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”