Lacey Chabert torna sulla Rai come protagonista del film sentimentale “Tra le onde delle Hawaii”, in prima TV su Rai 1. La pellicola fa parte del ciclo “Destinazione amore”, trasmesso dalla rete ogni mercoledì sera.
Il film narra la storia della chef Emma, interpretata da Lacey Chabert, che decide di separarsi dal fidanzato Garrett dopo aver scoperto che lui si è appropriato del merito di un piatto da lei cucinato per un critico gastronomico famoso.
Per riprendersi dall’accaduto e per imparare a surfare, Emma si trasferisce alle Hawaii, dove incontra Ben, un affascinante istruttore locale che diventerà il suo mentore su tavola. Nel frattempo, la protagonista viene coinvolta in una competizione culinaria per uno show televisivo, scoprendo con grande sorpresa che uno dei giudici è proprio il suo ex fidanzato Garrett.
Il cast del film include anche Ektor Rivera, Darren Darnborough, Omar Bustamante e Tracy Yamamoto, che aggiungono un tocco di freschezza e talento alle vicende dei protagonisti.
La pellicola è stata interamente girata alle Hawaii, consentendo al pubblico di immergersi nella suggestiva bellezza delle isole e di cogliere appieno l’atmosfera romantica del film.
“Tra le onde delle Hawaii” si basa sul romance “Groundswell” di Katie Lee Biegel, pubblicato nel 2012. Il regista ha saputo trasporre in immagini le emozioni sfogliando la mappa dei sentimenti tra Emma, Ben e Garrett, regalando al pubblico una storia coinvolgente e romantica.
Non perdete l’attesissima prima TV su Rai 1 di “Tra le onde delle Hawaii”, un film che vi farà sognare tra paesaggi paradisiaci e colpi di scena inaspettati.