Le probabili formazioni per Napoli-Cagliari sono state svelate in vista della partita che si terrà questo weekend. Dopo le competizioni europee, le squadre di Serie A concentrano ora le loro attenzioni sul campionato nazionale. La corsa per lo Scudetto è ancora aperta e tutti i punti guadagnati sono fondamentali.
La notizia negativa per il Napoli è rappresentata dal ko di Elmas, che sarà costretto ad assentarsi dalla partita. Questo rappresenta una perdita importante per la squadra di Gennaro Gattuso, ma sembra che l’allenatore, Mazzarri, sia intenzionato a mantenere la formazione titolare, nonostante questa assenza.
Natan potrebbe essere schierato sulla corsia sinistra in difesa, mentre Meret sarà confermato come portiere titolare. Il Cagliari, invece, arriva a questa partita dopo una clamorosa vittoria contro il Sassuolo e avrà a disposizione Makoumbou e Lapadula, che sono tornati dall’infortunio.
Una delle incognite della partita riguarda Nandez, che potrebbe essere impiegato come difensore sulla sinistra per contrastare Kvara. Inoltre, Viola e Mancosu si scontrano per contendersi la posizione di trequartista. Il ballottaggio per il centrocampo sinistro riguarda invece Jankto e Deiola.
L’incontro tra Napoli e Cagliari si preannuncia quindi molto interessante, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere i tre punti in palio. La sfida si svolgerà sul campo del Napoli e rappresenterà un’occasione importante per entrambe le squadre di avanzare nella classifica del campionato. Gli appassionati di calcio non vedono l’ora di assistere a questa partita e scoprire quale squadra uscirà vincitrice dal campo.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”