Alessandro Vicinanza torna in studio nel Trono Over di Uomini e Donne dopo la rottura con Ida Platano, la nuova tronista. Durante la registrazione delle nuove puntate, Vicinanza ha avuto un confronto acceso con la sua ex. I due si sono rinfacciati accadimenti passati e Ida ha ribadito di essere stata lasciata dopo undici mesi di relazione. Nonostante la rottura, Vicinanza avrebbe voluto incontrare Ida per trovare una soluzione, ma lei sarebbe già pronta a conoscere un’altra persona. Vicinanza, invece, non si sente ancora pronto per iniziare qualcosa di nuovo.
Il ritorno di Alessandro Vicinanza nello studio di Uomini e Donne è stato alquanto turbolento. Dopo la rottura con Ida Platano, la nuova tronista del programma, i due si sono ritrovati faccia a faccia durante le registrazioni delle nuove puntate. Il confronto tra di loro è stato acceso, con rinfacciamenti reciproci riguardo ad accadimenti passati.
Ida ha voluto ribadire di essere stata lasciata da Vicinanza dopo undici mesi di relazione, segnando profondamente la sua esperienza nel programma. Nonostante la delusione, la giovane tronista sembra aver già messo alle spalle questa storia d’amore fallita, dichiarando di essere pronta a conoscere un’altra persona.
Diverso il discorso per Vicinanza, che non si sente ancora pronto per iniziare qualcosa di nuovo. Il ragazzo ha confessato di non aver trovato la corrispondenza dei sentimenti e di non ritrovare quella donna di cui si era innamorato. Anche se l’ex corteggiatore avrebbe voluto incontrare Ida per cercare una soluzione, sembra che la tronista sia ormai proiettata verso nuove esperienze.
L’episodio del confronto tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano sarà trasmesso nel prossimo appuntamento di Uomini e Donne, non mancherà quindi l’occasione per i telespettatori di seguire gli sviluppi di questa tormentata relazione. Lasciando molti interrogativi senza una risposta definitiva, l’atmosfera dello studio del noto programma televisivo rimane carica di tensione e incertezza.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”