Adriano Panatta, leggenda del tennis italiano, ha rilasciato un pronostico sulla partita di questa sera alle Atp Finals tra Jannik Sinner e Holger Rune, sostenendo che il giovane italiano è più forte e che non ci sarà partita.
Panatta, rinomato per aver sempre azzeccato i pronostici nella sua carriera, ha espresso fiducia nelle capacità di Sinner e ha elogiato la sua recente vittoria su Novak Djokovic. Secondo Panatta, il giovane talento italiano ha dimostrato di tirare più forte del campione serbo, un fatto che avrebbe offeso Djokovic.
Recentemente, Panatta ha avuto l’opportunità di incontrare personalmente Jannik Sinner presso il PalaAlpitour e ha elogiato il giovane tennista definendolo il vero erede di Djokovic. L’ex campione italiano si è mostrato entusiasta del talento e delle potenzialità del giocatore italiano, facendo eco alle lodi di tutto il mondo del tennis.
Durante un podcast con Fandango, Panatta ha scherzato sul suo successo nei pronostici, prendendo in giro il suo amico e collega Paolo Bertolucci. I due si sono divertiti a confrontare i loro pronostici e a scherzare sulla precisione di Panatta.
Parlando dell’amicizia con Bertolucci, Panatta ha affermato che è come avere un “fratello di tennis”. I due sono spesso d’accordo nelle analisi dei match e condividono una lunga storia di amicizia e rispetto reciproco.
Queste dichiarazioni di Adriano Panatta sulla partita tra Jannik Sinner e Holger Rune alle Atp Finals sono sicuramente molto attese dai tifosi italiani. La leggenda del tennis italiano continua ad essere un punto di riferimento per il mondo del tennis e le sue parole hanno certamente un grande peso nelle valutazioni dei tifosi e degli addetti ai lavori. Non ci resta che attendere e vedere se Panatta avrà azzeccato anche questa volta il suo pronostico.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”