Matt LeBlanc, l’interprete di Joey in ‘Friends’, ha voluto rendere omaggio al suo caro amico e collega Matthew Perry, recentemente scomparso all’età di 54 anni. Nonostante la tristezza che avvolge questo momento, LeBlanc ha scelto di ricordare i momenti felici passati insieme a Perry sul set, pubblicando una serie di foto su Instagram.
Le immagini ritraggono i due attori insieme, sorridendo e scherzando durante le riprese della celebre serie. In una delle foto, invece, si vede l’intero cast riunito in un abbraccio di gruppo, simbolo dell’umanità e del legame speciale che si è creato tra di loro nel corso degli anni.
Accanto alle foto, LeBlanc ha scritto un messaggio commovente, in cui ha espresso tutto il suo affetto per Perry. L’attore ha dichiarato che i momenti trascorsi con lui sono stati alcuni dei migliori della sua vita e che è stato un vero onore condividere il palco con lui. Nonostante la tristezza per la sua scomparsa, LeBlanc ha rivelato di sorridere ogni volta che pensa a Perry e ha assicurato che non lo dimenticherà mai.
In modo ironico e scherzoso, l’attore ha concluso il suo messaggio affermando che Perry si terrà i 20 dollari che gli doveva. Un modo simpatico per ricordare anche il loro rapporto di amicizia scherzoso e unico.
Questo articolo rappresenta un importante tributo all’amicizia e al rapporto speciale tra Matt LeBlanc e Matthew Perry. LeBlanc ha espresso gratitudine e tristezza per la perdita del suo amico, lasciando ben chiari i sentimenti di affetto e stima che nutriva nei suoi confronti.
Il ricordo di Matthew Perry continua così a vivere nel cuore dei suoi amici e colleghi, che lo hanno amato e apprezzato non solo come attore, ma anche come persona. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile, ma le parole e le immagini di Matt LeBlanc mantengono vivo l’ammirazione e il rispetto per l’uomo che Matthew Perry è stato.