La prima puntata della stagione 2023-2024 di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, trasmesso su Nove, ha ottenuto un notevole successo di pubblico. Il programma ha registrato la presenza di 2.772.000 spettatori, corrispondenti al 15.4% di share. Come da tradizione, in studio erano presenti le dive del mondo dello spettacolo Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
La puntata ha visto la partecipazione di illustri ospiti, tra cui spiccano nomi come Liliana Segre, Andriy Shevchenko, David Grossman, Roberto Burioni e Giovanni Floris. Liliana Segre, che ha ricevuto una standing ovation, ha affrontato il tema del conflitto tra Israele e Hamas, esprimendo la sua preoccupazione per la situazione attuale.
Andriy Shevchenko, ex calciatore e consulente del Presidente ucraino Volodymyr Zelensky, ha affrontato la questione della guerra in Ucraina e ha sottolineato l’importanza di mantenere l’unità del Paese.
Durante il programma, Luciana Littizzetto ha scelto la canzone “Italodisco” dei The Kolors come sigla per il suo spazio. La comica ha anche intrattenuto il pubblico con una serie di battute ironiche sulle sue vicende personali e sulla politica italiana.
L’articolo sulla puntata di “Che tempo che fa” è in costante aggiornamento, poiché potrebbero emergere nuove informazioni da aggiungere. E’ possibile seguire gli aggiornamenti sul sito ilfioreuomosolidale.org.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”