Natasha Hovey, l’attrice italiana che ha donato il suo talento al cinema italiano negli anni ’80 e ’90, ha risposto all’appello del celebre attore Carlo Verdone rivelando di vivere attualmente a Miami, negli Stati Uniti.
La vita di Natasha è cambiata radicalmente dopo i suoi film di successo con Verdone e altri lavori per la Rai. Dopo aver conquistato il cuore del pubblico italiano, si è trasferita in Francia per amore e ha deciso di dedicare parte del suo tempo libero come volontaria per curare i gatti abbandonati.
L’attrice non ha rimpianti riguardo alla sua carriera ed è felice del successo che ha ottenuto. Ha ricordato il suo provino per Verdone, una delle figure più importanti della sua carriera, e la famosa scena del bacio che ha reso celebre il loro film.
Oltre a vivere a Miami con la sua famiglia, Natasha si occupa anche di gatti abbandonati nella città. Grazie alla sua passione per gli animali, ha deciso di mettere a disposizione il suo tempo per aiutare questi esseri viventi a trovare una nuova casa e una nuova speranza.
Nonostante la lontananza dagli spotlights italiani, l’attrice torna in Italia diverse volte all’anno per visitare la sua terra natia. Durante la sua prossima visita, Hovey ha annunciato di pianificare un incontro con Carlo Verdone, il regista e attore con il quale ha condiviso momenti indimenticabili sul grande schermo.
In conclusione, Natasha Hovey, dopo anni di successi cinematografici in Italia, ha scelto di vivere una vita meno esposta alla ribalta, ma non ha dimenticato le sue radici e rimane attivamente impegnata nel volontariato per aiutare gli animali in difficoltà.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”