Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi si sono separati dopo 15 anni di relazione, ma mantengono un ottimo rapporto. Nonostante la rottura, dimostrano di essere ancora in buoni rapporti e Pezzi ha dimostrato la sua vicinanza ed affetto per l’ex compagna durante la sua gravidanza avuta da un altro uomo.
La storia d’amore tra Pezzi e Capotondi è iniziata nel 2007, quando hanno avuto il loro primo incontro su un aereo. In quel periodo, Capotondi era alle prese con il successo di vari film e i due si sono frequentati privatamente, fino a diventare una coppia seria e profonda.
Nel 2013, però, sono state pubblicate foto di un litigio tra di loro alla stazione Termini di Roma. Nonostante questa crisi, la coppia è riuscita a superarla e a continuare la loro relazione.
Nel 2014, Capotondi ha rivelato di aver praticato la castità per rafforzare il suo ruolo di donna nella coppia. In seguito si sono diffuse voci di una gravidanza, ma alla fine si è scoperto che non c’era alcun bambino in arrivo.
Nonostante non abbiano mai celebrato il matrimonio, Pezzi e Capotondi hanno condiviso molti momenti importanti insieme. Tuttavia, nell’estate del 2021 hanno deciso di separarsi perché non condividevano più gli stessi progetti. Nonostante ciò, hanno scelto di rimanere sotto lo stesso tetto logisticamente e hanno preso del tempo per annunciare ufficialmente la loro separazione.
A gennaio 2022, Capotondi ha rivelato di essere incinta di un uomo con cui ha avuto una relazione dopo la sua rottura con Pezzi. Nonostante la fine della loro storia, Pezzi ha scelto di rimanere al fianco di Capotondi durante la sua gravidanza, dimostrando che l’affetto tra di loro non è mai svanito.
Questa notizia sulla separazione della coppia formata da Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi dimostra che anche dopo una rottura, è possibile mantenere un ottimo rapporto e supportarsi reciprocamente durante momenti importanti.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”