La soap opera turca Terra Amara tornerà domani, lunedì 24 luglio 2023, alle 14:10 su Canale 5. Questa serie, intitolata Bir Zamanlar Çukurova – C’era una volta a Cukurova, è ambientata in Turchia negli anni settanta ed è stata trasmessa con successo da ATV dal 2018 al 2022.
La protagonista di questa emozionante storia è Züleyha, la quale dovrà affrontare molte sfide e difficoltà. La trama della serie è disponibile anche su Mediaset Infinity, un servizio di streaming della emittente italiana.
Nell’ultima puntata, andata in onda domenica 23 luglio, i personaggi principali, Yilmaz e Zuleyha, stavano cercando di fuggire in Germania, ma sono stati fermati da Demir, uno dei personaggi chiave della serie. Yilmaz, infatti, crede che Hunkar, la madre di Demir, li abbia traditi e cerca di ucciderla, ma alla fine decide di lasciar perdere.
Nell’episodio di domani, 24 luglio, Yilmaz avrebbe inizialmente puntato la pistola contro Hunkar, ma ha poi deciso di risparmiarle la vita. Nel frattempo, Demir trova Sermin, una donna che ha rivelato il piano di fuga di Zuleyha e Yilmaz, e scopre che è stata proprio lei a tradirli.
Nel prossimo episodio, previsto per i prossimi giorni, Hunkar sarà nuovamente in pericolo di vita e Zuleyha cercherà di ucciderla, convinta che sia stata lei a informare Demir dei loro piani. Nel frattempo, nella clip di Mediaset Infinity, possiamo vedere che gli uomini di Ankara stanno progettando come uccidere Fekeli, uno dei personaggi principali della serie.
Non perdete l’appuntamento con Terra Amara su Canale 5, un’avvincente soap opera che continuerà a tenervi incollati allo schermo con emozioni, colpi di scena e intrighi.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”