Milano, 17 settembre 2023:
Muhammad El Sharkawy si è presentato ai carabinieri per denunciare il furto della sua Mercedes nera, che successivamente è stata identificata come l’auto coinvolta nell’incidente mortale di Vassil Facchetti a viale Jenner.
Le telecamere hanno ripreso l’incidente, ma gli investigatori stanno cercando altre immagini per avere più dettagli sull’auto coinvolta.
Muhammad El Sharkawy, residente a Quarto Oggiaro, è stato arrestato e interrogato per omicidio stradale e omissione di soccorso.
Vassil Facchetti è stato investito mortalmente mentre attraversava viale Jenner.
Facchetti è stato trasportato d’urgenza al Niguarda, ma è stato dichiarato morto poco dopo il ricovero.
Gli investigatori sono riusciti rapidamente a identificare l’intestatario della Mercedes grazie alle informazioni fornite da alcune persone presenti sul luogo dell’incidente.
Facchetti era un giovane adottato che aveva frequentato l’Università di Novara e lavorato come barman al Sophia Loren Restaurant.
La Mercedes stava probabilmente viaggiando oltre il limite di velocità di 50 chilometri orari.
Ora si dovrà stabilire la velocità esatta dell’auto coinvolta nell’incidente attraverso l’autopsia sul corpo di Facchetti.
Nel pomeriggio di ieri, Muhammad El Sharkawy si è recato presso la stazione dei carabinieri per denunciare il furto della sua preziosa automobile, una Mercedes nera. Tuttavia, non poteva immaginare che quella stessa macchina era coinvolta in un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di Vassil Facchetti, giovane universitario di Novara. Le telecamere di sicurezza posizionate lungo viale Jenner sono state fondamentali per riprendere l’accaduto, anche se gli investigatori stanno cercando ulteriori immagini per ottenere una visione più chiara dell’intera dinamica dell’incidente.
Dopo la rapida identificazione dell’intestatario della vettura, Muhammad El Sharkawy, residente a Quarto Oggiaro, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. Nel frattempo, Vassil Facchetti, che lavorava come barman al Sophia Loren Restaurant, è stato investito mortalmente mentre attraversava viale Jenner. I soccorsi sono immediatamente intervenuti e Facchetti è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Niguarda. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane è stato dichiarato morto poco dopo il suo ricovero.
La polizia sta attualmente lavorando per determinare l’esatta velocità con cui la Mercedes stava viaggiando al momento dell’incidente. L’autopsia sul corpo di Facchetti sarà fondamentale per stabilire questo dettaglio cruciale. Nel frattempo, la comunità di Milano è colpita dal senso di perdita di un giovane tanto amato e dalla tragica situazione nella quale è coinvolto Muhammad El Sharkawy. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane mentre le indagini proseguono.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”