Flavio Insinna, noto volto televisivo italiano, ha recentemente smentito le voci che lo vedevano coinvolto in un nuovo quiz preserale su La7, durante una conferenza stampa alla Rai. Nonostante l’emittente televisiva avesse mostrato interesse per lui, Insinna ha chiarito di non essere pronto per un nuovo progetto televisivo simile a quello che lo ha reso famoso con “L’Eredità”.
L’attore ha affermato che non è nel suo DNA ripetere se stesso con lo stesso gioco in TV, sottolineando la sua voglia di sperimentare nuovi ruoli e formati. Insinna ha ribadito di sentirsi fortemente legato alla Rai, soprattutto dopo l’esperienza con “L’Eredità”, e ha dichiarato di non avere al momento progetti con altre emittenti.
Pino Insegno, un altro noto personaggio televisivo, ha invece annunciato il suo ritorno alla Rai, sottolineando che questo fa parte del suo percorso professionale e che bisogna accettarlo. Insinna ha risposto alle dichiarazioni di Insegno sulla “meritocrazia”, ripercorrendo il proprio curriculum teatrale, cinematografico e televisivo per dimostrare di aver ottenuto i suoi traguardi grazie al talento e al duro lavoro.
Insinna ha inoltre parlato della sua esperienza come attore e non si è considerato un cassintegrato della Whirlpool, mostrando un’attitudine positiva e citando una frase di Salce riguardo ai geni incompresi. Infine, ha concluso augurando una buona vita a tutti, inclusa “L’Eredità” e la Rai, sottolineando il suo attaccamento all’emittente televisiva che gli ha dato l’opportunità di diventare una delle figure più amate dal pubblico italiano.
Con queste dichiarazioni, Flavio Insinna ha confermato di non essere coinvolto in un quiz preserale su La7 e di sentirsi ancora molto legato alla Rai. Nonostante le voci di un possibile passaggio a La7, l’attore ha chiarito che non è interessato a riproporre lo stesso tipo di programma che lo ha reso famoso. Insinna ha inoltre risposto alle dichiarazioni di Pino Insegno sulla “meritocrazia”, evidenziando la sua carriera di successi nel mondo dello spettacolo. Infine, l’attore ha concluso con un messaggio positivo augurando una buona vita a tutti, incluso il programma “L’Eredità” e la Rai.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”